La Tavola di Ahmad e la sua storia

Forse dalla vita di Ahmad si potranno trarre lezioni di obbedienza «ai comandamenti di Dio», di saldezza nel Suo amore, di coraggio nell’afflizione o nell’avvilimento per amor Suo, di fiducia in Lui che Bahá'u'lláh gli raccomanda. E forse, ispirato dal suo esempio, qualcuno potrà acquisire la capacità di «leggere questa Tavola con assoluta sincerità» ottenendone così in dono la serenità che vi è promessa. L'Editore

Forse dalla vita di Ahmad si potranno trarre lezioni di obbedienza «ai comandamenti di Dio», di saldezza nel Suo amore, di coraggio nell’afflizione o nell’avvilimento per amor Suo, di fiducia in Lui che Bahá’u’lláh gli raccomanda. E forse, ispirato dal suo esempio, qualcuno potrà acquisire la capacità di «leggere questa Tavola con assoluta sincerità» ottenendone così in dono la serenità che vi è promessa.
L’Editore

Scarica il libro in MOBI per Kindle

Acquista cartaceo

Istruzioni ai Credenti Bahá’í Compilazione dell’ A.S.N. dei Bahá’í d’Italia

Scarica il libro in MOBI per Kindle

Acquista cartaceo

Educazione al servizio della pace Compilazione Assemblea Spirituale Nazionale dei Bahá’í d’Italia

Fra le attività proposte dall’ONU per l’anno intemazionale della pace vi è «l’introduzione nei programmi scolastici di una nuova materia denominata ‘educazione al servizio della pace’». Questa è una proposta di programma per tale materia di studio. Educare alla pace significa suscitare una visione della vita che prepari alla cooperazione, alla fiducia, alla comprensione e alla giustizia: è questo un compito di ogni insegnante.

Fra le attività proposte dall’ONU per l’anno intemazionale della pace vi è «l’introduzione nei programmi scolastici di una nuova materia denominata ‘educazione al servizio della pace’».
Questa è una proposta di programma per tale materia di studio.
Educare alla pace significa suscitare una visione della vita che prepari alla cooperazione, alla fiducia, alla comprensione e alla giustizia: è questo un compito di ogni insegnante.

Scarica il libro in MOBI per Kindle

Acquista cartaceo

Il Patto e l’Amministrazione Compilazione A.S.N. dei Bahá’í d’Italia

Nei Tuoi santi Libri, nelle Tue Scritture e Pergamene hai promesso a tutti i popoli del mondo che Tu Stesso apparirai e Ti solleverai dal volto i veli della gloria... Faccio testimonianza che in verità hai mantenuto la promessa e palesato Colui il Cui avvento fu predetto dai Tuoi Profeti, dai Tuoi eletti e da coloro che a Te sono servi.

Nei Tuoi santi Libri, nelle Tue Scritture e Pergamene hai promesso a tutti i popoli del mondo che Tu Stesso apparirai e Ti solleverai dal volto i veli della gloria… Faccio testimonianza che in verità hai mantenuto la promessa e palesato Colui il Cui avvento fu predetto dai Tuoi Profeti, dai Tuoi eletti e da coloro che a Te sono servi.

Scarica il libro in MOBI per Kindle