Arte Compilazione CUG + Corpo Consiglieri Continentali

«...in questo critico momento della storia del pianeta, nulla è più criticamente importante di invitare persone di ogni tipo e dotate di ogni talento al banchetto del Signore degli Eserciti.» ‘Abdu’l-Bahá ci dice che «tutte le arti sono un dono dello Spirito Santo». Nella comunità Bahá'í un’atmosfera che incoraggi ogni forma di espressione artistica, professionale o meno, senza dubbio servirebbe ad attrarre le benedizioni dello Spirito Santo. Una vita comunitaria che promuova l’espressione artistica non può che servire ad arricchire tutti i suoi membri e a sua volta diventa una calamita che attrarrà migliaia e migliaia di «persone di ogni tipo e dotate di ogni talento» per unirsi a condividere le benedizioni divine del «banchetto del Signore degli Eserciti»...

«…in questo critico momento della storia del pianeta, nulla è più criticamente importante di invitare persone di ogni tipo e dotate di ogni talento al banchetto del Signore degli Eserciti.»
‘Abdu’l-Bahá ci dice che «tutte le arti sono un dono dello Spirito Santo». Nella comunità Bahá’í un’atmosfera che incoraggi ogni forma di espressione artistica, professionale o meno, senza dubbio servirebbe ad attrarre le benedizioni dello Spirito Santo. Una vita comunitaria che promuova l’espressione artistica non può che servire ad arricchire tutti i suoi membri e a sua volta diventa una calamita che attrarrà migliaia e migliaia di «persone di ogni tipo e dotate di ogni talento» per unirsi a condividere le benedizioni divine del «banchetto del Signore degli Eserciti»…

Scarica il libro in MOBI per Kindle

Acquista cartaceo