Eccellenza in ogni cosa

Seconda parte del libro ISBN - 88-7214-081-1 “Fra tutti gli uomini Egli ha prescelto voi; i vostri occhi sono stati dischiusi alla luce della guida, le vostre orecchie aperte alla musica delle Legioni supreme; benedetti da sovrabbondante grazia, i vostri cuori e le vostre anime sono stati tratti a nuova vita. Ringraziate e lodate Iddio, ché la mano delle infinite largizioni vi ha posto sul capo questa corona tempestata di gemme, questo diadema i cui lucidi gioielli manderanno bagliori e faville fino agli estremi limiti dei tempi. “Per ringraziarLo di tutto questo, fate uno sforzo possente e ponetevi una nobile mèta. In virtù del potere della fede, obbedite agli insegnamenti di Dio e fate che tutte le vostre azioni si conformino alle Sue leggi.” ‘Abdu’l-Bahá

Seconda parte del libro ISBN – 88-7214-081-1
“Fra tutti gli uomini Egli ha prescelto voi; i vostri occhi sono stati dischiusi alla luce della guida, le vostre orecchie aperte alla musica delle Legioni supreme; benedetti da sovrabbondante grazia, i vostri cuori e le vostre anime sono stati tratti a nuova vita. Ringraziate e lodate Iddio, ché la mano delle infinite largizioni vi ha posto sul capo questa corona tempestata di gemme, questo diadema i cui lucidi gioielli manderanno bagliori e faville fino agli estremi limiti dei tempi.
“Per ringraziarLo di tutto questo, fate uno sforzo possente e ponetevi una nobile mèta. In virtù del potere della fede, obbedite agli insegnamenti di Dio e fate che tutte le vostre azioni si conformino alle Sue leggi.”
‘Abdu’l-Bahá

Scarica il libro in MOBI per Kindle