La vita familiare Compilazione della Casa Universale di Giustizia

Terza parte del libro ISBN 88-7214-081-1 “Non ci deve sorprendere che la madre sia il primo maestro del fanciullo, perché il primo orientamento dell’infante è verso la madre. Questa disposizione della natura non sminuisce assolutamente il ruolo del padre nella famiglia bahá'í. Ancora una volta parità non significa identità di funzioni.” Casa Universale di Giustizia “O caro di ‘Abdu’l-Bahá! Sii figlio di tuo padre e frutto del suo albero. Sii un figlio nato dalla sua anima e dal suo cuore e non solo dall’acqua e dalla creta. Vero figlio è quello scaturito dalla Parte spirituale di un uomo. Prego Dio che tu possa sempre essere confermato e rafforzato.” ‘Abdu’l-Bahá

Terza parte del libro ISBN 88-7214-081-1
“Non ci deve sorprendere che la madre sia il primo maestro del fanciullo, perché il primo orientamento dell’infante è verso la madre. Questa disposizione della natura non sminuisce assolutamente il ruolo del padre nella famiglia bahá’í. Ancora una volta parità non significa identità di funzioni.”
Casa Universale di Giustizia
“O caro di ‘Abdu’l-Bahá! Sii figlio di tuo padre e frutto del suo albero. Sii un figlio nato dalla sua anima e dal suo cuore e non solo dall’acqua e dalla creta. Vero figlio è quello scaturito dalla Parte spirituale di un uomo. Prego Dio che tu possa sempre essere confermato e rafforzato.”
‘Abdu’l-Bahá

Scarica il libro in MOBI per Kindle