Insegnamento nei territori del mar Mediterraneo Compilazione della Casa Universale di Giustizia

In occasione della Conferenza Mediterranea che si svolse a Palerno dal 23 al 25 agosto 1968, per commemorare il centenario del viaggio di Bahá'u'lláh attraverso il mar Mediterraneo da Adrianopoli ad ‘Akká, la Casa Universale di Giustizia inviò una compilazione di scritti di ‘Abdu’l-Bahá e di Shoghi Effendi sull’insegnamento nei territori e isole del mar Mediterraneo. In questa compilazione il nostro Paese — proteso in questo storico mare dall’Europa verso i continenti di Africa e di Asia — è spesso menzionato. Pertanto si è pensato di far cosa gradita ai Bahá'í italiani, pubblicandone la traduzione nella nostra lingua.

In occasione della Conferenza Mediterranea che si svolse a Palerno dal 23 al 25 agosto 1968, per commemorare il centenario del viaggio di Bahá’u’lláh attraverso il mar Mediterraneo da Adrianopoli ad ‘Akká, la Casa Universale di Giustizia inviò una compilazione di scritti di ‘Abdu’l-Bahá e di Shoghi Effendi sull’insegnamento nei territori e isole del mar Mediterraneo.
In questa compilazione il nostro Paese — proteso in questo storico mare dall’Europa verso i continenti di Africa e di Asia — è spesso menzionato. Pertanto si è pensato di far cosa gradita ai Bahá’í italiani, pubblicandone la traduzione nella nostra lingua.

Scarica il libro in MOBI per Kindle

Acquista cartaceo