Luoghi Santi Bahá’í al Centro Mondiale Compilazione della Casa Universale di Giustizia

Storicamente parlando, la Terra Santa ha esercitato sugli interessi dell’uomo un’influenza che supera le sue proporzioni geografiche, e così sarà anche in futuro. Ora che ci stiamo avvicinando allo scopo supremo della Fede Bahá'í, che è lo stabilirsi dell’ordine mondiale, spicca sempre più l’importanza del fatto che tale Fede abbia posto in quella Terra sia il proprio centro spirituale che quello amministrativo. Verso 'Akká, la “città argentea”, verso il Monte Carmelo, la “Montagna di Dio” e verso i loro dintorni, si dirige un flusso sempre crescente di pellegrini e visitatori. Si spera che questo libro possa essere da loro usato con profitto.

Storicamente parlando, la Terra Santa ha esercitato sugli interessi dell’uomo un’influenza che supera le sue proporzioni geografiche, e così sarà anche in futuro. Ora che ci stiamo avvicinando allo scopo supremo della Fede Bahá’í, che è lo stabilirsi dell’ordine mondiale, spicca sempre più l’importanza del fatto che tale Fede abbia posto in quella Terra sia il proprio centro spirituale che quello amministrativo.
Verso ‘Akká, la “città argentea”, verso il Monte Carmelo, la “Montagna di Dio” e verso i loro dintorni, si dirige un flusso sempre crescente di pellegrini e visitatori. Si spera che questo libro possa essere da loro usato con profitto.

Scarica il libro in MOBI per Kindle

Acquista cartaceo